lunedì 16 febbraio 2009

voilà! LA COLLECTION BLACKBERRY-STRAWBERRY




Eccoci ragazzi, dopo aver metabolizzato bene il mio "tour de france"...sono pronta a presentarvi questa meravigliosa collezione che è già in anteprima per voi!
E in quest'idea della mitica direttrice, sceneggiatrice e ideatrice SOLEIL, Audrey Alwett, c'è anche il mio nome, disegnatrice di una sua storia la cui uscita è prevista per febbraio 2010...

beh che dire, è un'emozione ineguagliabile....
e quest'anno sarà completamente dedicato a carta e matita....a scansioni e posta elettronica, a modifiche e file zippati.....
Un grazie infinito ad Audrey, che ha ideato il tutto e mi ha dato questa straordinaria opportunità, alla mia carissima Chanty, la fata con bacchetta magica annessa, a Nora e Simone, per quest'avventura che spero continueremo insieme per molto e molto tempo ancora ^^, a mia mamma per il supporto psicologico e fisico ( portabook :), a Sara Sasi, la squilibrata e iperattiva, un grazie speciale e memorabile a Mirko che mi ha sempre risollevato nei momenti bui...e a mio marito che non ha mai smesso di credere in me.


INIZIA L'AVVENTURA!

Nessun commento:

Posta un commento

^^