mercoledì 3 dicembre 2008

...IPERIMPEGNATA....

mammamia...è più di un mese che non posto....e tutto perchè sto cominciando a far parte dell'arredamento del mio lab ^^....però sono felice....queste attese angoscianti sembra che stiano portando a qualcosa di veramente buono. Vale la pena aspettare, e rimandare impegni superflui per qualcosa che si insegue da una vita.
E anche se la scelta di attendere è stata più che ovvia, non sono mancati i periodi di nervosismo e abbattimenti morali. Ma è per questo che adoro chi mi sta a fianco.
Ora sono in fase organizzativa della mia vita, pianificare il futuro è la mia regola, da ora.
Anche se so che molto probabilmente quest'anno non potrò fare molti regali a chi veramente li merita, e passare granparte delle vacanze natalizie su una scrivania, e magari proprio come adesso che mi ritrovo con una montagna di fazzoletti e aspirine, (cosa a cui non posso badare) sento che dentro c'è qualcosa che sorride perennemente.
a presto....

Nessun commento:

Posta un commento

^^