sabato 8 novembre 2014

Pyraths 100%




...e il crowdfunding vince.
Si, perché è vero che è il suo momento (del crowdfunding). E non si può dire altrimenti. 
Beh ci è voluto un po', ma a dir la verità in mezzo c'è stata la produzione e realizzazione completa di WAF!  mica storie! 
Ma alla fine ce l'abbiamo fatta. 39.000 € raccolti sulla base del progetto di Katia Even, grande sceneggiatrice, disegnatrice, e mamma a 360 °. 
Pyraths ha avuto diverse albe, siamo alla terza, ma mai cedere o arrendersi. 
Nella prima io non ero presente. Ma è grazie a questa che ho potuto un giorno per caso, vedere un annuncio su Facebook, per l'appunto di Katia che cercava un disegnatore. 
In cerca di una sceneggiatrice seria, ho inviato il mio portfolio, ed è lì che è nato tutto. 

L'editor ha dato l'ok, e siamo partite. 

C'è stata la seconda alba, che ci ha portato a raccogliere tutti i fondi totali, avere la fiducia e interesse di tanti lettori, Katia ha avuto genialate a destra e a manca, le carte, il tuo personaggio nel fumetto, un personaggio inventato, il tuo nome sulle vie, un quaderno di schizzi, di tutto! Eccezionale. 
Il successo è stato epico. Lei è un concentrato di energia, instancabile. 

Affiancata dalla cara Francesca (ormai collaudate insieme, e ancora tanti progetti in testa di entrambe!) abbiamo realizzato 10 tavole. Sono bastate. 

Ora con un bel 100% siamo di nuovo a lavoro per una terza ed ultima alba, siamo già alle matite delle prime pagine, la storia è avvincente e si annulla completamente l'ostacolo linguistico. 

Dunque.....follow us! Siamo dappertutto!




















Nessun commento:

Posta un commento

^^