mercoledì 8 ottobre 2008

TIME


Oddio...ma sono passati già 4 mesi?????
Ohmmmammmma, niente così mi è andato l'occhio su i post vecchi.....e il primo era di luglio!!!
4 mesi.....
E ora siamo a ottobre, con due grosse scadenze, una metà e una fine mese.
...per Lucca Comics, sto preparando un progetto che spero di finire...
...c'è da rimettere a posto il book con tutte le cose nuove per la Francia...
...ho un marito che mi cerca con il cane da caccia...
...devo rispondere a un paio di proposte...
...devo andare a trovare i miei, che mi danno per dispersa...
...devo finire il sito e metterlo online....
...devo andare a vedere quel maledetto scanner nuovo...

...in più devo preparare la roba per Londraaaaaa!!!!

non c'avevo pensato cavoli, è dopodomani!!!!!

CALMA...allora prima cosa finire le tavole....


vado....

Nessun commento:

Posta un commento

^^